Vogliamo raccontarti chi siamo e come è nata la nostra linea.

Siamo tre donne unite da un legame molto speciale: Paola è la mamma e Giordana e Valentina le figlie, a loro volta mamme. Tutto è nato diversi anni fa quando una di noi – Giordana - è diventata mamma per la seconda volta.

“Lavoravo in azienda e mi occupavo di comunicazione ma con la nascita del secondo figlio, la mia famiglia lontana e il desiderio di movimentare la mia vita (anche professionale), ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura.

Mi avrebbe permesso di dare sfogo alla mia fantasia e creatività, di dedicarmi ad attività molto varie tra di loro e di avere una flessibilità maggiore per seguire i miei bimbi (specifico subito che flessibilità non ha significato lavorare di meno ma lavorare in orario diversi, la sera per esempio quando andavano a letto).

Così sono partita ma, prima di cominciare, ho chiesto a mia mamma di accompagnarmi in questa avventura. Così è stato e abbiamo cominciato l'avventura, non senza difficoltà".

Alcuni anni dopo, in un momento in cui la voglia di proseguire si stava affievolendo,  è arrivata anche mia sorella Valentina ed è stato bello perché con la sua energia intraprendenza ha dato una nuova ventata di entusiasmo e di concretezza”.

L’idea era quella di creare accessori veramente utili e belli per i primi anni di vita dei bambini. Così è stato.

Da allora abbiamo sempre cercato di fare scelte attente e consapevoli: lavoriamo con aziende locali a km 0 e seguiamo l’intera filiera, dall’acquisto delle materie prime fino alla realizzazione degli articoli.

Per farlo nel migliore dei modi abbiamo deciso di lavorare con un laboratorio di sartoria qui a Milano che ci aiuta, fin dal prototipo, a tradurre in un prodotto tangibile le nostre idee e a fare le scelte più giuste nella produzione.

Alcune volte ci fanno notare che i prodotti sono pochi ma la nostra è una scelta: produciamo solo articoli che ci piacciono veramente. Adesso il nostro impegno aumentare la varietà, in termine di colori e fantasie, dei prodotti che abbiamo.

Vogliamo continuare a gestire la nostra attività di piccole dimensioni così come piace a noi, cercando di mantenere un rapporto diretto con i clienti, preparando accuratamente ogni singola spedizione e confrontandoci continuamente con neogenitori, nonni, veterani ed educatori.